Coltello da formaggio a doppio manico

Coltello da formaggio a doppio manico

Scopri il coltello da formaggio Albainox e aggiungi un tocco di eleganza ai tuoi meeting e alle tue feste! Con la sua lama in acciaio inossidabile lunga 25 cm, questo coltello è il compagno perfetto per tagliare e servire tutti i tipi di formaggio con facilità e precisione.

Grazie al suo doppio manico in ABS, questo coltello offre una presa salda e confortevole, permettendoti di tagliare senza sforzo i formaggi più morbidi a quelli più duri. Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla tua mano, offrendoti un controllo eccezionale ad ogni taglio.

Non solo è funzionale, ma il coltello da formaggio Albainox è anche un vero piacere visivo. La sua estetica attenta ed elegante, unita alla riconosciuta qualità del marchio spagnolo Albainox, fanno di questo coltello un vero gioiello nella tua cucina.

Stupisci i tuoi ospiti con le tue abilità nel servire il formaggio e lasciali incantati con questo eccezionale coltello! Non perdere l'occasione di avere tra le mani uno strumento di qualità, resistente ed elegante. Il coltello da formaggio Albainox è la scelta perfetta per ogni occasione speciale!

074450000
12,82 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
25 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
ABS

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33