Coltello da formaggio Böker Core

Coltello da formaggio Böker Core

Scopri l'eccellenza in ogni taglio con il coltello da formaggio Böker Core. La sua solida lama, realizzata in una lega di cromo-molibdeno-vanadio (X50CrMoV15), è una testimonianza di qualità e durata. Forgiata a mano utilizzando l'artigianato Solingen e strutturalmente ottimizzata, questa lama è stata temprata a 58 HRC per prestazioni eccezionali.

La tradizionale affilatura a mano e la lucidatura meticolosa assicurano che ogni taglio sia preciso e fine, mentre il rinforzo forgiato fornisce una presa sicura, proteggendoti da potenziali lesioni. Inoltre, lo speciale design del coltello presenta un dorso dolcemente arrotondato, offrendoti comfort e facilitando la sua manipolazione in qualsiasi posizione.

Non solo è funzionale, ma il Böker Core Cheese Knife è anche un piacere visivo. I suoi manici in noce splendidamente modellati e perfettamente proporzionati aggiungono un tocco di eleganza alla tua esperienza culinaria.

Immergiti in un mondo di squisitezza e goditi ogni momento in cucina con questo coltello eccezionale. Il coltello da formaggio Böker Core è la scelta perfetta per chi cerca qualità, prestazioni e bellezza in un unico strumento!

221060000
115,46 €

long time NO disponible por el momento

Cos'hanno in comune Treviri, Wiesbaden, Münster e Lüneburg?Oltre a un centro storico, monumenti famosi oltre i confini della regione e una lunga tradizione come importanti città commerciali, condividono un altro aspetto importante: queste città ospitano eccellenti rivenditori di prodotti siderurgici, che hanno costruito la loro eccellente reputazione. per molti anni attraverso la sua vasta selezione e l'esperienza di livello mondiale.

Attingiamo alla loro esperienza decennale, all'eccellente know-how e al senso quotidiano affinato per le esigenze e le esigenze degli appassionati di cucina e cucina nello sviluppo del nostro prodotto della serie Boker Core, combinato con i nostri quasi 150 anni di esperienza come produttore di coltelli Solingen . . Il risultato è un prodotto dalle linee dinamiche, maneggevolezza eccellente e capacità di taglio impressionante che ha guadagnato un punteggio di qualità "consigliato dai principali rivenditori".

Lunghezza
28 cm.
Material hoja
Acero X50CrMoV15
Material mango
Legno di noce
Lunghezza lama
15.8 cm.

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33