Coltello da formaggio medievale o...
Coltello da formaggio medievale o...
Coltello da formaggio medievale o...
Coltello da formaggio medievale o...
Coltello da formaggio medievale o...
Coltello da formaggio medievale o...

Coltello da formaggio medievale o tritatutto per erbe

Scopri l'autenticità e la praticità nella tua cucina con il nostro grande coltello da formaggio medievale o il tritatutto per erbe in acciaio forgiato! Non è solo uno strumento funzionale in cucina, ma anche un accessorio ideale per eventi storico-rustici come mercati medievali, campeggi ed eventi di rievocazione storica. Ecco maggiori dettagli su questo versatile coltello:

  • Materiale durevole: realizzato in ferro battuto, questo coltello non è solo resistente e durevole, ma aggiunge anche un tocco autentico alla tua esperienza culinaria o agli eventi a tema.
  • Versatilità in cucina: Progettato come coltello da formaggio o tritatutto per erbe, questo utensile si adatta perfettamente a vari compiti in cucina. Dal taglio del formaggio al trito delle erbe fresche, la sua versatilità lo rende un accessorio indispensabile.
  • Consigli per l'uso: Si consiglia di pulire accuratamente il coltello prima del primo utilizzo per garantirne l'igiene e preservarne l'aspetto originale. Ciò garantisce un'esperienza culinaria sicura e piacevole.
  • Stile storicamente ispirato: The Northern Forge trae ispirazione dai design storici e classici della Germania settentrionale e della Scandinavia, assicurando che questo coltello rifletta l'autenticità e il fascino delle epoche passate.
  • Perfetto per Eventi a Tema: Oltre alla sua utilità in cucina, questo coltello è un accessorio affascinante per eventi a tema, aggiungendo un autentico tocco medievale ad ogni occasione.

Questo grande coltello da formaggio medievale o tritatutto per erbe è molto più di un semplice strumento da cucina; È un pezzo che collega la funzionalità contemporanea con l'autenticità storica. Sia nella tua cucina quotidiana che in occasione di eventi a tema, questo coltello aggiunge un tocco speciale. Acquista il tuo e porta la storia sulla tua tavola!

259970000
21,94 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
14.5 cm.
Materiale
Hierro
Peso
210 gr.
Lunghezza lama
9 cm.
4250673496747

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33