Coltello da lancio Naruto, lunghezza...

Coltello da lancio Naruto, lunghezza 28,5 cm.

Questo coltello da lancio di Naruto è perfetto per tutti i fan della serie e gli amanti delle armi giapponesi. Con una lunghezza di 28,5 cm, questa replica del coltello utilizzato dal famoso personaggio dell'anime è impressionante sia per il suo design che per la sua qualità.

La lama di questo coltello è realizzata in acciaio inossidabile, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, il manico è avvolto in filo marrone ritorto, che gli conferisce un aspetto autentico e una presa comoda. Senza dubbio, questo coltello è tanto un oggetto da collezione quanto un oggetto funzionale.

Uno dei vantaggi di questo coltello è che viene fornito con una guaina in nylon, che lo rende facile da trasportare e proteggere. Sia che tu voglia esporlo come display nella tua stanza o portarlo con te in un cosplay di Naruto, questo coltello soddisferà tutte le tue aspettative.

Se sei un fan della serie Naruto, saprai che il coltello da lancio è una delle armi più iconiche utilizzate dai personaggi. Poter disporre di una replica di alta qualità e realistica è un'opportunità da non perdere. Con questo coltello potrai sentirti un vero ninja e mostrare la tua passione per gli anime.

Non aspettare oltre e acquista questo incredibile Naruto Launcher Knife. La combinazione del suo design imponente e della sua eccezionale qualità ne fanno un pezzo unico che non può mancare nella tua collezione. Aggiungilo al carrello e preparati a stupire tutti con questo magnifico coltello.

190170000
23,38 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
28.5 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable
8434518080483

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33