Coltello da lancio in ghisa, infilato...

Coltello da lancio in ghisa, infilato coyote (28 cm.)

Scopri la precisione con il coltello da lancio Albainox! Preparati a provare l'emozione della precisione e del lancio con il Coltello da Lancio Albainox. Progettato per affascinare ed esibirsi al meglio, questo coltello ti porterà al livello successivo. Vorrei evidenziare perché il coltello da lancio è una scelta senza eguali:

Design per la destrezza:

  • La lama in Zama nera è un esempio di stile e funzionalità. Ogni dettaglio è progettato per massimizzare la precisione del lancio e l'esperienza dell'utente.

Design della corda di coyote:

  • La corda color coyote non solo aggiunge un tocco di stile, ma fornisce anche una presa salda e confortevole al lancio.

Confezione regalo impressionante:

  • Il coltello viene fornito completo di custodia regalo, che lo rende un'opzione perfetta da regalare a una persona cara o da aggiungere alla tua collezione.

Marchio affidabile: Albainox:

  • Supportato dal prestigioso marchio spagnolo Albainox, questo coltello porta la qualità e il design eccezionale che ci si aspetta da un marchio leader.

Proporzioni ideali:

  • Con una lunghezza totale di 28 cm, questo coltello è progettato per bilanciare precisione e facilità di lancio. La lama da 13 cm e il manico da 15 cm forniscono la combinazione perfetta.

Resistenza e precisione unite:

  • Lo spessore della lama, che varia da 3 mm a 14 mm, garantisce un equilibrio tra resistenza e precisione ad ogni lancio.

Peso per un lancio controllato:

  • Nonostante la sua potenza, questo coltello pesa 222 grammi, rendendolo ideale per un lancio controllato e preciso.

Esperienza giocosa e stimolante:

  • Lancia questo coltello e scopri l'emozione e la soddisfazione di affinare le tue abilità di lancio.

Il Coltello da Lancio Albainox è molto più di uno strumento; è un modo per sperimentare la destrezza e la precisione al massimo. Che tu stia cercando di padroneggiare l'arte del lancio o desideri semplicemente un pezzo unico nella tua collezione, questo coltello è la scelta perfetta. Ottieni precisione e stile adesso!

245870000
24,28 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Zamak
Peso
222 gr.
Longitud Hoja
13 cm.
Longitud
28 cm.
Longitud Mango
15 cm.
Grosor hoja
3-14 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33