Set di 2 coltelli da lancio con...

Set di 2 coltelli da lancio con fodero in nylon

Se sei un fan degli sport di lancio e del tiro, allora questo set di coltelli da lancio è proprio quello di cui hai bisogno. Questo set è composto da 2 coltelli da lancio a taglio singolo, realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità, con una lunghezza della lama di 10,9 cm e una lunghezza totale di 22,6 cm. Inoltre, il set viene fornito con una custodia in nylon in modo da poterli trasportare in modo sicuro e confortevole.

La lama a filo singolo e l'intera lunghezza dei coltelli da lancio li rendono perfetti per chi cerca manovrabilità e precisione ad ogni lancio. Grazie all'acciaio inossidabile di alta qualità utilizzato nella loro costruzione, questi coltelli sono durevoli e resistenti, il che significa che puoi usarli più e più volte senza doversi preoccupare che si danneggino.

Inoltre, il fodero in nylon incluso ti permetterà di portare con te i tuoi coltelli da lancio ovunque e di proteggerli da eventuali danni. Immagina l'emozione di lanciare questi coltelli e colpire il tuo bersaglio con precisione! Con questo set di coltelli da lancio di alta qualità, puoi affinare le tue abilità di tiratore ed essere al centro dell'attenzione nelle tue prossime competizioni. Non aspettare oltre per acquistare questo set e iniziare a dimostrare le tue abilità di lancio!

063470000
17,74 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
10.9 cms.
Longitud
22.6 cms.
Material hoja
Acero inox.
8434518080056

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33