Coltello da lancio 1 filo singolo,...

Coltello da lancio 1 filo singolo, lama a punta di lancia

Se stai cercando un coltello da lancio con una lama affilata e una struttura resistente, il coltello da lancio Albainox Spearhead è la scelta perfetta. Questo coltello è realizzato in acciaio inossidabile 3Cr13Mov, che lo rende resistente all'usura e alla corrosione.

Con una lunghezza totale di 17,5 cm e uno spessore della lama di 2,5 mm, questo coltello è abbastanza grande da essere efficace nel lancio, ma anche abbastanza compatto da essere facilmente trasportato. La lama a punta di lancia offre anche un ulteriore vantaggio in termini di precisione.

Il coltello da lancio Albainox Spearhead viene inoltre fornito con un fodero rigido in ABS per proteggere la lama e tenerla al sicuro durante il trasporto. Con un peso di 78,50 grammi, questo coltello è facile da portare con te ovunque.

Non cercare oltre il coltello da lancio Spearhead di Albainox se hai bisogno di un coltello da lancio affidabile e durevole. La combinazione della sua struttura in acciaio inossidabile di alta qualità e il design a punta di lancia lo rendono una scelta eccellente per qualsiasi appassionato di coltelli da lancio. Prendi il tuo oggi e sperimenta la sua qualità per te stesso.

160110000
15,09 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
78.50 gr.
Longitud
17.5 cm.
Material hoja
Acero inox. 3Cr13Mov
Grosor hoja
2.5 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33