coltelli da lancio di teschi

coltelli da lancio di teschi

Se stai cercando un set di coltelli da lancio dal design unico e d'effetto, allora il set di tre coltelli da lancio del marchio Albainox, modello teschio, è la scelta perfetta per te. Ogni coltello da lancio ha una lunghezza totale di 17 cm e una lama in acciaio inossidabile per garantirne durata e resistenza.

Ciò che rende speciale questo set è il design del teschio sul manico infilato di ogni coltello da lancio. Questo design non solo conferisce loro un tocco unico, ma offre anche una presa comoda e sicura per lanci stabili e precisi. Inoltre, il set di tre coltelli da lancio del marchio Albainox, modello teschio, viene fornito con un fodero in nylon per tenerli al sicuro e protetti quando li porti con te.

Questo set di coltelli da lancio è perfetto per chi cerca un design distintivo e un alto livello di funzionalità. Che tu sia un principiante o un esperto, il set di tre coltelli da lancio del marchio Albainox, modello teschio, è un'ottima opzione per migliorare le tue abilità di lancio di coltelli. Non perdere l'occasione di metterli tra le mani oggi!

136190000
17,19 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
17 cm.
Material hoja
Acero Inox
Material mango
Encordado

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33