Set di 10 kunai con fodero (16,5 cm)
Set di 10 kunai con fodero (16,5 cm)
Set di 10 kunai con fodero (16,5 cm)

Set di 10 kunai con fodero (16,5 cm)

Padroneggia l'arte del lancio con il nostro set da 10 kunai inguainati, progettati per la perfezione e pronti a librarsi in aria con facilità!

Caratteristiche in primo piano:

  • Costruzione in acciaio inossidabile: ciascuno dei 10 kunai è abilmente forgiato in acciaio inossidabile, garantendo durata e resistenza. La sua struttura robusta garantisce prestazioni costanti ad ogni lancio.
  • Manici avvolti unici: i kunai sono dotati di manici avvolti in modo unico, che forniscono una presa comoda e sicura. La texture unica non solo evidenzia il design, ma garantisce anche un controllo ottimale durante ogni lancio.
  • Manopole con fori aperti: le manopole del kunai hanno fori aperti, contribuendo al perfetto equilibrio in volo. Questa caratteristica unica non solo migliora la precisione ma aggiunge anche un tocco distintivo al set.
  • Custodia in nylon resistente: include una custodia in nylon resistente che ospita i 10 kunai, offrendoti una soluzione pratica e sicura per trasportare e riporre il tuo set. Ideale per portare le tue abilità di lancio ovunque tu vada.
  • Lunghezza totale di 16,5 cm: ogni kunai ha una lunghezza equilibrata di 16,5 cm, rendendolo la scelta perfetta sia per i principianti che per gli esperti nell'arte del lancio. Le loro dimensioni versatili li rendono ideali per varie situazioni e stili di lancio.

Diventa il maestro del lancio con il nostro set da 10 kunai con fodero! Che tu sia un appassionato di arti marziali o semplicemente desideri affinare le tue abilità di lancio, questo set ti dà l'opportunità di farlo con stile e precisione. Osate affrontare nuove sfide e portate le vostre abilità al livello successivo con questo set di kunai sapientemente progettati!

259910000
25,93 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33