Coltello da pane francese

Coltello da pane francese

Scopri il coltello da pane con rinforzo francese, un gioiello culinario che eleverà le tue abilità culinarie. Con la sua lama in acciaio inossidabile da 19,5 cm, questo coltello è il compagno perfetto per tagliare il pane con precisione e facilità.

Il rinforzo francese su questo coltello non solo gli conferisce un aspetto elegante, ma fornisce anche un perfetto equilibrio e una presa comoda. Ti permetterà di avere il pieno controllo su ogni taglio, garantendo risultati eccezionali in ogni fetta.

Il manico in poliossimetilene (PMO) offre durata e resistenza, assicurando che questo coltello sarà con te nelle tue avventure culinarie per molto tempo a venire. Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla tua mano, offrendoti una presa salda e confortevole.

Con il coltello da pane con punta francese, tagliare il pane diventerà un vero piacere. La sua lama in acciaio inossidabile garantisce un taglio netto e preciso, mentre il manico in poliossimetilene ti offre comfort e controllo ad ogni movimento.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo pezzo eccezionale alla tua collezione di pentole. Prendi il coltello da pane con sostegno francese e goditi l'esperienza di tagliare il pane come mai prima d'ora!

076170000
16,96 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Polioximetileno
Lunghezza lama
19.5 cms.

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33