• -15%
Coltello da pane, serie Universal

Coltello da pane, serie Universal

Scopri la perfezione in ogni fetta con il coltello da pane Arcos Universal Series, un vero gioiello culinario realizzato nella storica città di Albacete, in Spagna. Con una lama in acciaio inossidabile da 200 mm e la resistenza NITRUM®, questo coltello è progettato per offrirti un'esperienza di taglio eccezionale.

La lama in acciaio inossidabile NITRUM® di questo coltello garantisce prestazioni superiori e lunga durata. Taglierai il pane con facilità, ottenendo ogni volta fette perfette.

Il manico in poliossimetilene (POM) è stato accuratamente selezionato per offrire comfort e sicurezza ad ogni utilizzo. Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla tua mano, permettendoti di godere di una maneggevolezza precisa e confortevole mentre tagli il pane.

Questo coltello da pane della serie Arcos Universal è presentato in un'elegante custodia, che lo rende un'opzione ideale sia per uso personale che come regalo per gli amanti della cucina.

Non perdere l'occasione di provare il piacere di tagliare il pane con questo eccezionale coltello. Aggiungi il coltello da pane Arcos Universal Series alla tua collezione di pentole e porta le tue abilità culinarie al livello successivo!

069440000
Spedizione immediata
13,38 € 15,74 € -15%

in stock  5 unidades

Longitud Hoja
20 cms.
Material hoja
Acero Inoxidable NITRUM®
Material mango
Polioximetileno (POM)
8421002282140

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33