Coltello da cucina Kershaw per...
Coltello da cucina Kershaw per...

Coltello da cucina Kershaw per sfilettare

Scopri il coltello per filettare da 7 pollici Kershaw, uno strumento di precisione progettato per sfilettare pesci di dimensioni medio-grandi con facilità. Con una lama in acciaio inossidabile giapponese 420J2 satinato, questo coltello offre il perfetto equilibrio tra flessibilità e resistenza alla corrosione.

La lama in acciaio inossidabile giapponese 420J2 del coltello per filettare Kershaw da 7 pollici è specificamente progettata per semplificare il lavoro di filettatura. La giusta flessibilità della lama le consente di piegarsi senza rompersi, facilitando il movimento attraverso il corpo del pesce per il filetto ideale. Inoltre, l'acciaio inossidabile è altamente resistente alla corrosione, il che è fondamentale quando si lavora vicino all'acqua.

Il manico resistente del coltello per filettare è realizzato in copolimero ed è sagomato per il massimo comfort durante la filettatura. Gli accenti al neon sul manico lo rendono facile da individuare in ambienti marini, senza comprometterne l'aspetto con un design nero di base. Il materiale del manico offre un'ottima presa e la sua consistenza liscia ma compatta rende il lavoro di sfilettatura, anche con grosse catture, meno faticoso. Il design dell'impugnatura, con il suo contorno centrale e le protezioni per le mani su entrambe le estremità, si adatta alla mano e offre un'ulteriore comoda presa.

Con il coltello per filettare da 7 pollici Kershaw, avrai uno strumento affidabile ed efficiente per filetti sempre perfetti. Prova il comfort e la precisione offerti da questo coltello e porta le tue abilità di sfilettatura a un livello superiore. Assicurati un'esperienza culinaria eccezionale con questo coltello da filetto di Kershaw!

186540000
31,69 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
31.1 cm.
Peso
108 gr.
Material hoja
Acero inox. 420J2
Lunghezza lama
17.8 cm.
87171125701

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33