• -15%
Coltello da prosciutto. serie universale

Coltello da prosciutto. serie universale

Scopri l'eccellenza in ogni taglio con il coltello da prosciutto della serie Arcos Universal, orgogliosamente prodotto ad Albacete, in Spagna. Questo coltello ha una lama flessibile da 290 mm realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità e resistente grazie all'esclusivo trattamento NITRUM®.

La maniglia, progettata per l'uso quotidiano, combina linee rette con contrasti formali e cromatici, raggiungendo un perfetto equilibrio tra funzionalità e design classico. Goditi una presa comoda e sicura mentre svolgi i tuoi compiti in cucina.

Le guancette del manico sono realizzate in poliossimetilene (POM), un materiale altamente resistente e indeformabile a temperature estreme, da -40ºC a 150ºC. Non importa quanto siano impegnative le condizioni, questo coltello rimarrà al suo meglio.

I rivetti a linguetta e scanalatura in acciaio inossidabile assicurano un legame solido e duraturo tra manico e lama, dandoti sicurezza e stabilità ad ogni movimento.

Questo coltello da prosciutto è presentato in una custodia che aggiunge un tocco di eleganza. Goditi una presentazione impeccabile e pratica per riporre e trasportare comodamente il tuo coltello.

Non accontentarti di meno. Acquista ora il coltello da prosciutto della serie Arcos Universal e scopri l'eccezionale qualità, le prestazioni e il design che solo un prodotto realizzato ad Albacete può offrire. Migliora le tue abilità culinarie e goditi ogni volta tagli precisi ed efficienti.

069470000
Spedizione immediata
14,65 € 17,23 € -15%

in stock  3 unidades

Material hoja
Acero Inoxidable NITRUM®
Material mango
Polioximetileno (POM)
Longitud Hoja
290 mm.
8421002282041

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33