Coltello Jamonero Art Gladius, manico...

Coltello Jamonero Art Gladius, manico in olivo (26 cm.)

Immagina di affettare un delizioso prosciutto, la morbidezza di ogni fetta diventa un'arte, grazie allo strumento perfetto. Questo coltello jamonero, progettato da Art Gladius, diventa il tuo alleato ideale per goderti momenti gastronomici unici.

La lama in acciaio 440 microforata garantisce un taglio preciso e uniforme, permettendoti di presentare il prosciutto con una finitura professionale. Il suo design innovativo non solo facilita lo scorrimento, ma riduce anche l'attrito, il che significa meno sforzo e più delizie in ogni fetta. La qualità della lama parla da sé: durevole e resistente, pronta per quei grandi banchetti a casa o una semplice cena intima.

Un elemento di spicco è il suo elegante manico in olivo, che non solo offre una presa confortevole e sicura, ma aggiunge anche un tocco di distinzione al tuo utensile da cucina. Ogni volta che lo utilizzi, sentirai il calore e la bellezza naturale di questo materiale, rendendo ogni preparazione un momento speciale.

Con il coltello jamonero di Art Gladius, non solo tagli, ma elevi anche ogni esperienza culinaria a un nuovo livello. Sorprendi i tuoi ospiti e goditi una prelibatezza nella sua massima espressione. Fai dell'arte di affettare il prosciutto un vero piacere!

296040000
34,43 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
26 cm.
Material hoja
Acero 440
Material mango
Olivo

6 altri prodotti della stessa categoria:

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33