• -15%
Coltello da prosciutto, serie Universal

Coltello da prosciutto, serie Universal

Scopri il coltello da prosciutto della serie Arcos Universal, un vero gioiello realizzato ad Albacete, in Spagna. Questo coltello ha una lama flessibile in acciaio inossidabile da 280 mm con durata NITRUM®, che garantisce un taglio preciso ed efficiente ad ogni utilizzo. La sua maniglia in poliossimetilene (POM) è stata progettata pensando all'uso quotidiano, combinando linee rette e contrasti formali e cromatici per offrirti un'esperienza estetica unica.

L'esclusivo acciaio inossidabile NITRUM® ad alte prestazioni e durevole è la chiave di questo coltello da prosciutto. Ti assicura una lama forte e affilata che rimarrà in ottime condizioni per lungo tempo, dandoti risultati eccezionali ad ogni taglio.

Il manico in Poliossimetilene (POM) è il compagno ideale per l'uso quotidiano senza rinunciare al design. Oltre alla sua resistenza, questo materiale è indeformabile a temperature estreme, da -40ºC a 150ºC. Indipendentemente dall'ambiente in cui lavori, questo coltello da prosciutto si adatta senza problemi.

La qualità dei dettagli non è da meno. I rivetti a linguetta e scanalatura in acciaio inossidabile per impieghi gravosi assicurano un legame solido e duraturo tra manico e lama, in modo da poter lavorare con sicurezza.

Questo coltello da prosciutto è presentato in un elegante cofanetto, aggiungendo un tocco di classe alla tua esperienza culinaria.

Non accontentarti di meno. Acquista ora il coltello da prosciutto della serie Arcos Universal e scopri l'eccellenza in ogni taglio. Prepara i tuoi prosciutti con precisione e stile, affidandoti alla qualità e al design di questo capolavoro della coltelleria spagnola.

069530000
Spedizione immediata
16,02 € 18,85 € -15%

in stock  4 unidades

Material hoja
Acero Inoxidable NITRUM®
Material mango
Polioximetileno (POM)
Longitud Hoja
28 cms.
8421002281945

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33