• -15%
Set coltello prosciutto + acciaio
Set coltello prosciutto + acciaio

Set coltello prosciutto + acciaio

Scopri il set perfetto per le tue esigenze: un coltello da prosciutto e un acciaino, entrambi del prestigioso marchio spagnolo ARCOS. Questa serie si distingue per la sua grande leggerezza e il suo design semplice, pensata per l'uso quotidiano in cucina.

Sia il coltello da prosciutto che l'affilacoltelli sono realizzati in esclusivo acciaio inossidabile NITRUM®, che offre prestazioni eccezionali e una durata notevole. Prepara i tuoi prosciutti con precisione e sicurezza, sapendo che avrai strumenti di qualità professionale.

Il leggero manico in polipropilene (PP) offre comfort e facilità d'uso. Questo materiale plastico è igienico e ha una buona stabilità agli urti. Inoltre il manico è resistente alle alte temperature, permettendoti di utilizzarlo senza problemi in ambienti culinari che raggiungono i 120-130ºC.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo set ARCOS, garanzia di qualità ed efficienza in ogni taglio. Goditi leggerezza, resistenza e semplicità nelle sue forme, caratteristiche distintive di questa serie.

Migliora la tua esperienza culinaria con il set coltello da prosciutto e affilacoltelli ARCOS. Prova il piacere di lavorare con strumenti progettati per semplificarti la vita quotidiana in cucina. Non ti pentirai di aver scelto la qualità e il prestigio spagnoli!

066940000
Spedizione immediata
9,17 € 10,78 € -15%

in stock  1 unidad

Material hoja
Acero Inoxidable NITRUM®
Material mango
Polipropileno
8421002136702

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33