Coltello Baionetta Fucile M1

Coltello Baionetta Fucile M1

Coltello a baionetta fucile M1. Il fucile M1 Garand è stato utilizzato per la prima volta con la baionetta M1905 da 40 cm. Nel 1942, l'esercito americano stabilì che una baionetta più corta era più efficace. Le baionette M1905 esistenti sono state abbassate di 25 cm. e furono realizzate nuove baionette da 25 cm.

Le baionette da taglio hanno generalmente un codolo pieno che si estende fino alla punta, ma questo modello di nuova produzione ha un codolo pieno fino a circa 7 cm. Sopra la punta. Questa baionetta è realizzata secondo le specifiche originali in acciaio azzurrato ad alto tenore di carbonio con impugnatura in plastica dura.

L'M1 Fusil Bayonet Knife è un vero gioiello per collezionisti e appassionati di storia militare. Prodotto dal rinomato marchio Windlass Steel Crafts, questo coltello a baionetta cattura l'essenza delle armi utilizzate durante la seconda guerra mondiale.

Con una lunghezza totale di 36 cm e una lama di 25 cm, questo coltello a baionetta è una replica esatta del modello utilizzato dall'esercito degli Stati Uniti. La sua struttura robusta e i materiali di alta qualità garantiscono una durata eccezionale.

Ciò che distingue questo coltello a baionetta da altri modelli simili è il suo codolo pieno di circa 7 cm sopra la punta. Questa particolarità gli conferisce maggiore stabilità e resistenza nelle operazioni di taglio e foratura.

L'acciaio azzurrato ad alto tenore di carbonio utilizzato nella fabbricazione di questa baionetta garantisce una resistenza superiore e un tagliente di lunga durata. La sua impugnatura in plastica dura offre una presa comoda e sicura, permettendoti di avere sempre il pieno controllo della baionetta.

Sia che tu voglia aggiungere questo coltello a baionetta alla tua collezione, usarlo in rievocazioni storiche o semplicemente mostrarlo agli amici, il suo design autentico e i dettagli precisi ti impressioneranno. Inoltre, il suo peso di 397 grammi lo rende abbastanza leggero da portarlo con te senza aggiungere un peso aggiuntivo.

Non perdere l'occasione di possedere un pezzo di storia con il coltello a baionetta per fucile M1 Windlass Steel Crafts. La sua eccezionale qualità e il suo design fedele ai modelli originali ne fanno un'acquisizione da non perdere.

Affilatura lama
144440001
Spedizione immediata
80,52 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
36 cm.
Lunghezza lama
25 cm.
Peso
397 gr.
802705801278

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33