Coltello Bowie Mick Crocodile Dundee
Coltello Bowie Mick Crocodile Dundee
Coltello Bowie Mick Crocodile Dundee

Coltello Bowie Mick Crocodile Dundee

Coltello Bowie Mick Crocodile Dundee. Quello non è un coltello, questo è un coltello! Il Bowie Knife di Mick Dundee è l'arma perfetta per ogni intrepido avventuriero. Questo coltello viene fornito con una splendida guaina in pelle nera personalizzata, appositamente progettata per tenere il coltello in posizione e proteggerlo da eventuali danni.

L'aspetto iniziale di questo coltello ti darà una sensazione di caccia dura e terrificante, essenziale per qualsiasi coltello di cui puoi essere orgoglioso. La sua lama affilata e resistente è realizzata in acciaio inossidabile 440, garantendone la durata e l'efficienza in ogni situazione. Con una lunghezza della lama di 31,5 cm e un peso di 560 g, questo coltello è perfetto per le attività di caccia e sopravvivenza, nonché per le attività all'aperto.

Il manico del Mick Crocodile Dundee Bowie Knife è rifinito con un pomo e una guida in ottone, che aggiungono un tocco elegante e attraente al design. Inoltre, la sua lunghezza totale di 44,5 cm lo rende facile da maneggiare e trasportare, permettendoti di portarlo con te in tutte le tue spedizioni. Per non parlare del fatto che il coltello si inserisce perfettamente nel suo fodero, dandoti la tranquillità di essere sempre pronto per qualsiasi sfida.

Se sei un fan dell'iconico film "Crocodile Dundee" con Paul Hogan, questo coltello ti farà sentire come Mick Dundee in persona. Immagina di emulare il loro coraggio e le loro abilità di sopravvivenza mentre esplori un nuovo territorio o ti avventuri nella natura selvaggia. Questo coltello è più di uno strumento, è un simbolo di coraggio, avventura e stile.

Non perdere l'occasione di ottenere il Mick Crocodile Dundee Bowie Knife e aggiungi un tocco di intrigo ed eccitazione alla tua vita all'aria aperta. Acquista ora e preparati ad affrontare qualsiasi sfida!

195980000
41,48 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
44.5 cm.
Peso
560 gr.
Material hoja
Acero inox. 440
Lunghezza lama
31.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33