Coltello Böker HL Fixed Universal...
Coltello Böker HL Fixed Universal...
Coltello Böker HL Fixed Universal...
Coltello Böker HL Fixed Universal...

Coltello Böker HL Fixed Universal Droppoint

Il Böker HL Fixed Universal Droppoint Knife è uno strumento affidabile e robusto per i cacciatori che cercano semplicità sul campo. La sua lama universale a punto di caduta in acciaio inossidabile 440C offre un'eccellente ritenzione del bordo e resistenza alla corrosione, mentre la sua impugnatura in TPR offre una presa sicura e confortevole in qualsiasi condizione atmosferica. Il fodero Kydex personalizzato con adattatore per cintura garantisce un trasporto sicuro e comodo del coltello durante la caccia. Insomma, uno strumento da caccia di alta qualità e funzionale che non vi deluderà.

Questo coltello è il compagno perfetto per i cacciatori che cercano semplicità e versatilità in un unico strumento. Il suo design della lama droppoint consente un'ampia varietà di usi, dal taglio della carne alla pulizia della selvaggina, e la sua costruzione in acciaio inossidabile 440C garantisce una durata eccezionale. Con la sua presa comoda e sicura e la fondina personalizzata, il Böker HL Fixed Universal Droppoint è una scelta affidabile per qualsiasi cacciatore alla ricerca di uno strumento funzionale e robusto da portare con sé sul campo.

227630000
37,30 €

long time NO disponible por el momento

Böker è un'azienda di coltelli con una lunga tradizione nella produzione di strumenti di alta qualità. Fondata in Germania nel 1869, Böker si è guadagnata una reputazione internazionale per l'eccellenza nel design e nell'artigianato. I suoi prodotti sono noti per la loro precisione, affidabilità e durata e sono utilizzati da cacciatori, pescatori, escursionisti, collezionisti e professionisti in tutto il mondo.

Con oltre 150 anni di esperienza nella produzione di coltelli e rasoi , Böker ha perfezionato l'arte di produrre utensili da taglio di alta qualità. La sua vasta gamma di prodotti comprende coltelli da cucina, coltelli tattici, coltelli da tasca, coltelli da esterno e molto altro. L'azienda utilizza solo i migliori materiali, dall'acciaio inossidabile al legno esotico, per garantire che ogni pezzo sia un'opera d'arte funzionale. Se stai cercando un utensile da taglio di alta qualità, affidati a Böker per offrirti il meglio in termini di design, artigianato e prestazioni.

Lunghezza
20.6 cm.
Peso
98 gr.
Material hoja
Acero 440C
Material mango
TPR
Grosor hoja
2.8 mm.
Lunghezza lama
9 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33