Coltello da sopravvivenza Böker Neckup
Coltello da sopravvivenza Böker Neckup
Coltello da sopravvivenza Böker Neckup

Coltello da sopravvivenza Böker Neckup

Se cerchi un coltello da sopravvivenza affidabile per la tua prossima avventura all'aria aperta, Böker Neckup è la scelta perfetta. Questo coltello da sopravvivenza nel formato coltello da collo è uno strumento essenziale per qualsiasi amante del bushcraft o del campeggio. Con la sua massiccia struttura a codolo intero e la lama Tanto 440A, questo coltello fisso è ideale per tagliare legno spesso e rami. Inoltre, i jimping sul dorso della lama e le guancette in G10 promettono il pieno controllo anche in condizioni di bagnato.

Il Böker Neckup non è solo un secondo coltello, è uno strumento affidabile per quando conta di più! Con il suo design unico e i dettagli studiati, questo coltello da sopravvivenza non deluderà. Viene fornito con una valigetta in plastica personalizzata con accendifuoco e bussola per essere sempre pronti in ogni situazione. Perché accontentarsi di qualsiasi altro coltello da sopravvivenza quando puoi avere il Böker Neckup

226890000
33,56 €

long time NO disponible por el momento

Böker è un'azienda di coltelli con una lunga tradizione nella produzione di strumenti di alta qualità. Fondata in Germania nel 1869, Böker si è guadagnata una reputazione internazionale per l'eccellenza nel design e nell'artigianato. I suoi prodotti sono noti per la loro precisione, affidabilità e durata e sono utilizzati da cacciatori, pescatori, escursionisti, collezionisti e professionisti in tutto il mondo.

Con oltre 150 anni di esperienza nella produzione di coltelli e rasoi , Böker ha perfezionato l'arte di produrre utensili da taglio di alta qualità. La sua vasta gamma di prodotti comprende coltelli da cucina, coltelli tattici, coltelli da tasca, coltelli da esterno e molto altro. L'azienda utilizza solo i migliori materiali, dall'acciaio inossidabile al legno esotico, per garantire che ogni pezzo sia un'opera d'arte funzionale. Se stai cercando un utensile da taglio di alta qualità, affidati a Böker per offrirti il meglio in termini di design, artigianato e prestazioni.

Lunghezza
13.8 cm.
Peso
67 gr.
Material hoja
Acero 440A
Grosor hoja
3.7 mm.
Lunghezza lama
7.1 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33