• Nuovo
Coltello pieghevole in bambù con...
Coltello pieghevole in bambù con...
Coltello pieghevole in bambù con...
Coltello pieghevole in bambù con...
Coltello pieghevole in bambù con...

Coltello pieghevole in bambù con punta Marlin

Esplora la versatilità e l'eleganza del coltello pieghevole in bambù Marlin-Spike, uno strumento essenziale che unisce funzionalità e stile in ogni dettaglio.

  • Compatto e pratico , questo coltello chiudibile si adatta alle tue esigenze in ogni situazione. Con una lunghezza totale di circa 18,8 cm, è il compagno perfetto per le tue avventure all'aria aperta o per la tua vita quotidiana.
  • La sua lama da 7 cm, realizzata in acciaio AUS-8 di alta qualità e rivestita in carbonitruro di titanio, garantisce durata e precisione in ogni taglio, mentre il meccanismo di bloccaggio della lama garantisce la tua sicurezza durante l'utilizzo.
  • L' impugnatura morbida ed ergonomica , realizzata in vero bambù, offre una presa salda e confortevole, consentendoti di lavorare ogni volta con sicurezza e precisione.
  • Questo coltello è più di uno strumento : è un regalo perfetto per ogni amante della natura o appassionato di attività all'aria aperta. Che sia per il campeggio, l'escursionismo, la nautica o semplicemente per l'uso quotidiano, questo coltello pieghevole è una scelta eccellente.

Con il coltello pieghevole in bambù Marlin-Spike, porta con te la perfetta combinazione di funzionalità e stile, pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti. Ottieni il tuo e fai la differenza in ogni avventura!

271070000
61,58 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
125 gr.
Longitud
18.8 cm.
Material hoja
Acero AUS-8
Material mango
Bambú
Longitud Hoja
7 cm.
016162185899

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33