Coltello Damasceno Seax
Coltello Damasceno Seax
Coltello Damasceno Seax
Coltello Damasceno Seax
Coltello Damasceno Seax
Coltello Damasceno Seax
Coltello Damasceno Seax
Coltello Damasceno Seax

Coltello Damasceno Seax

Scopri il potente coltello damascato Seax, un gioiello vichingo forgiato a mano che ti trasporterà al tempo dei coraggiosi guerrieri norreni. Questo coltello è dotato di una lama affilata in acciaio Damasco a 256 strati, che gli conferisce resistenza e durata eccezionali.

Il suo elegante manico in legno con filo di ottone nella parte centrale gli conferisce un autentico tocco vichingo, mentre il suo fodero in pelle con decorazioni in ottone gli conferisce un aspetto unico e sorprendente.

Il Coltello Seax Damasquino è un esempio dell'abilità e della maestria di SPQR, rinomato produttore di spade e accessori storici. Ciascuno di questi coltelli è realizzato con cura, garantendo che ogni dettaglio sia perfetto.

Le sue dimensioni compatte di 23 cm. lunghezza totale e lama da 12 cm. di lunghezza, lo rendono uno strumento versatile e maneggevole. Pesa solo 70 grammi, il che lo rende particolarmente leggero e confortevole. Ideale da portare con te nelle tue avventure all'aria aperta.

Il materiale della lama, l'acciaio Damasco, è noto per la sua resistenza e durezza, garantendo un taglio preciso ed efficiente in ogni situazione. D'altro canto, il manico in legno e ottone gli conferisce un perfetto equilibrio e una presa salda e sicura.

Che tu sia un appassionato di storia vichinga, un amante delle armi antiche o semplicemente alla ricerca di un coltello di qualità superiore, il coltello damascato Seax è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di mettere le mani su questo autentico pezzo storico.

103680000
175,66 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
23 cm
Peso
70 grs.
Material hoja
Acero de Damasco
Material mango
Madera y latón
Lunghezza lama
12 cms.
4250673478491

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33