• Nuovo
Coltello da salvataggio AH-64...

Coltello da salvataggio AH-64 placcato in titanio nero

Supera qualsiasi sfida con il coltello tattico K25 AH-64! Progettato in Spagna e prodotto con i più alti standard di qualità, questo coltello è il compagno perfetto per le tue avventure all'aria aperta e le situazioni di emergenza.

L'acciaio 3Cr13MoV con finitura placcata in titanio garantisce resistenza eccezionale e prestazioni di lunga durata, mentre la sua impugnatura in gomma nera offre una presa sicura e confortevole in qualsiasi condizione atmosferica.

Dotato di caratteristiche essenziali per le situazioni di soccorso, come un tagliacinture a doppia lama e un rompivetro in tungsteno, il coltello tattico AH-64 ti dà la sicurezza e la preparazione necessarie per agire in modo rapido e preciso nei momenti critici.

Inoltre, il pratico liner lock garantisce una chiusura sicura e una manovrabilità senza problemi, permettendoti di concentrarti su ciò che conta davvero: superare eventuali ostacoli che si trovano sulla tua strada.

Non accontentarti di meno quando si tratta della tua sicurezza e preparazione. Scegli il coltello tattico AH-64 di K25 e assicurati di essere sempre pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti. La vostra sicurezza e tranquillità sono la nostra priorità!

268080000
23,49 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
147 gr.
Longitud Hoja
9 cm.
Longitud
21 cm.
Longitud Mango
12 cm.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Goma
Grosor hoja
3.60 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33