Coltello soccorso coyote K25,...

Coltello soccorso coyote K25, apertura assistita

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con il coltello da soccorso per coyote K25! Questo rasoio combina funzionalità, forza e stile, offrendoti uno strumento affidabile in un design audace.

Il coltello da soccorso modello RUI Attraction 2 è dotato di apertura assistita, che consente un'accessibilità rapida e semplice in situazioni di soccorso. La lama in acciaio inossidabile placcato in titanio, con una lunghezza di 8,7 cm, è durevole e resistente alla corrosione. Inoltre, il suo bordo parzialmente seghettato lo rende versatile e adatto a vari compiti.

Il manico in G10 bicolore non solo offre una presa salda e sicura, ma aggiunge anche un tocco esteticamente gradevole al coltello. Il coltello soccorso coyote K25 comprende anche una punta rompivetro e un taglia cinture, elementi indispensabili per le situazioni di emergenza.

Il fodero in nylon color coyote offre un trasporto sicuro e pratico per portare il tuo coltello con te ovunque tu vada.

Che tu sia in servizio di sicurezza, impegnato in attività all'aperto o abbia bisogno di un coltello affidabile nel tuo kit di salvataggio, il coltello di salvataggio K25 coyote è una scelta eccezionale.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo fantastico coltello di recupero alla tua collezione! Preparati ad affrontare ogni situazione con sicurezza e stile, affidandoti alla qualità dell'acciaio inossidabile della lama e alla resistenza del manico in G10 bicolore. Il coltello da salvataggio in coyote K25 ti darà le prestazioni e le funzionalità di cui hai bisogno nei momenti critici.

072580000
30,90 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero Inoxidable
Material mango
G10 Bicolor
Grosor hoja
3 mm.
Lunghezza lama
8.7 cm.
Color
Coyote

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33