Coltello da salvataggio, lama 8,2 cm.

Coltello da salvataggio, lama 8,2 cm.

Preparati ad affrontare qualsiasi situazione di salvataggio con il coltello di salvataggio realizzato da RUI! Questo coltello ti offre la perfetta combinazione di qualità, funzionalità e resistenza per le tue esigenze di soccorso.

La lama da 8,2 cm è realizzata in acciaio inossidabile 440, noto per la sua durata e resistenza alla corrosione. Inoltre, ha un rivestimento in titanio che offre maggiore resistenza e protezione. Questo coltello ti darà prestazioni affidabili in qualsiasi situazione.

Il Rescue Knife include funzionalità essenziali per affrontare le emergenze. Il rompivetro permette di fuggire rapidamente dai veicoli in situazioni critiche, mentre il taglia cinture permette di liberare le persone intrappolate in modo sicuro e veloce. Inoltre è inclusa una guaina in nylon che garantisce un trasporto sicuro e pratico.

Prodotto da RUI, marchio riconosciuto per la qualità e la cura dei dettagli, questo coltello è pensato per soddisfare le esigenze dei professionisti del soccorso e degli appassionati.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo fantastico coltello di recupero al tuo kit. Preparati ad affrontare ogni situazione con sicurezza e stile, affidandoti alla qualità dell'acciaio inox 440 e ai funzionali accessori inclusi. Il coltello da salvataggio di RUI sarà il tuo compagno affidabile nelle tue missioni di salvataggio più impegnative.

055960000
23,49 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
8.2 cms.
Material hoja
Acero 440 con titanio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33