Coltello da salvataggio, Marines...

Coltello da salvataggio, Marines americani con piastra

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con il coltello da salvataggio modello Marine! Con una lama in acciaio inossidabile da 8,1 cm e un robusto manico in alluminio, questo strumento ti offre la massima efficienza e funzionalità in situazioni critiche.

Il coltello Marine è progettato per essere il tuo miglior compagno in tempi di emergenza. Dispone di una targhetta identificativa che ti permette di avere sempre a portata di mano i tuoi dati personali in caso avessi bisogno di assistenza. Inoltre, incorpora un taglierino per cintura di sicurezza, dandoti la possibilità di liberarti rapidamente in situazioni pericolose.

Il punto di rottura del vetro è un'altra caratteristica eccezionale di questo coltello. Nel caso in cui ti trovi intrappolato in un veicolo o in una situazione in cui devi rompere un vetro, questo consiglio ti darà la forza e la precisione necessarie per uscire velocemente.

Inoltre il coltello Marine ha una clip da cintura, che ti permette di averlo sempre a portata di mano. Che tu sia all'aperto, al lavoro o semplicemente abbia bisogno di uno strumento di salvataggio affidabile, questo coltello è pronto per l'uso.

È inclusa una guaina di nylon in modo da poterla trasportare in sicurezza e proteggerla dalle intemperie. Non perdere l'occasione di acquistare questo coltello da salvataggio modello Marine, uno strumento versatile e di qualità che ti darà tranquillità in situazioni critiche. Preparati a qualsiasi evenienza con questo rasoio affidabile ed efficiente!

067590000
19,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
8.1 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33