• Nuovo
Coltello multiuso Camillus con torcia...
Coltello multiuso Camillus con torcia...
Coltello multiuso Camillus con torcia...
Coltello multiuso Camillus con torcia...
Coltello multiuso Camillus con torcia...
Coltello multiuso Camillus con torcia...

Coltello multiuso Camillus con torcia modello Trekus

Scopri la massima versatilità con il coltello multiuso Camillus con torcia modello Trekus. Questo strumento tutto in uno combina 9 funzioni indispensabili per le tue avventure all'aria aperta e altro ancora. Dai un'occhiata a tutte le caratteristiche che rendono Trekus il tuo compagno affidabile in ogni situazione:

  • Lama multiuso: la lama nera drop point è realizzata in acciaio 440 (7Cr17), fornendo un taglio liscio e preciso in una varietà di situazioni. Con una lunghezza di circa 8,4 cm, questa lama versatile è perfetta per un'ampia gamma di attività.
  • Torcia LED integrata: dotato di una torcia LED integrata, Trekus ti fornisce una fonte di luce affidabile in qualsiasi momento. Tre batterie LR621 sono già incluse, assicurandoti di avere la luce quando ne hai bisogno.
  • Impugnatura ergonomica: l'impugnatura in acciaio inossidabile lucido presenta profonde scanalature che garantiscono una presa salda e confortevole in tutte le situazioni. Inoltre, è dotato di clip da tasca e foro per cordino, così puoi portarlo con te con facilità e stile!
  • Blocco sicuro: grazie al meccanismo di blocco del rivestimento, puoi essere certo che la lama sarà saldamente fissata in posizione mentre la usi, offrendoti ogni volta un'esperienza di taglio sicura e affidabile.
  • Caratteristiche aggiuntive: Oltre alla lama e alla torcia elettrica, il Trekus è dotato di sega, lima, cacciavite, mandrino, apribottiglie, tagliafili e accendifuoco. Tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano in uno strumento compatto!

Con il coltello multiuso Camillus con torcia modello Trekus sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida che la natura avrà in serbo per te. Non perdere l'opportunità di avere questo strumento tutto in uno nella tua attrezzatura e porta la tua preparazione al livello successivo!

268380000
59,27 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
18.5 cm.
Peso
116 gr.
Material hoja
Acero 440
Material mango
Acero inox.
Lunghezza lama
8.4 cm.
016162191654

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33