Coltello per verdure, lama 11 cm.

Coltello per verdure, lama 11 cm.

Scopri l'eccellenza e la precisione del coltello professionale per verdure con manico in poliossimetilene (POM) della casa Martínez Albainox. Questo coltello è specificamente progettato per tagliare e preparare le verdure con facilità e precisione.

Con una lama in acciaio inox da 11 cm, questo coltello permette di effettuare tagli lisci e precisi, garantendo risultati impeccabili in ogni operazione. La qualità dell'acciaio inossidabile garantisce durata e resistenza, permettendoti di godere a lungo di un coltello affidabile.

L'impugnatura in poliossimetilene (POM) offre una presa comoda e sicura durante l'uso. Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla tua mano, dandoti il pieno controllo e riducendo l'affaticamento durante le lunghe sessioni di taglio.

Il coltello per verdure professionale Martínez Albainox è presentato in un pratico blister, che lo rende facile da riporre e protegge la lama da eventuali danni. Puoi essere certo che riceverai un prodotto di qualità e ben protetto.

Martínez Albainox è riconosciuto per il suo impegno per l'eccellenza e la qualità dei suoi prodotti. Questo coltello è una testimonianza della sua dedizione e attenzione ai dettagli.

Aggiungi il coltello per verdure professionale Martínez Albainox alla tua collezione di utensili da cucina e sperimenta la differenza che può fare nelle tue preparazioni. Prepara le tue verdure con facilità e stile con questo coltello di qualità professionale. Goditi un'esperienza culinaria superiore!

057520000
15,09 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
11 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Polioximetileno

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33