Coltello da verdura Böker Classic Olive

Coltello da verdura Böker Classic Olive

Scopri l'armonia tra tradizione e qualità con il coltello per verdure Böker Classic Olive! Parte della prestigiosa serie Boker Classic, questo coltello è specificamente progettato per un taglio e una preparazione del cibo eccezionali. Con lame realizzate con il miglior acciaio inossidabile Solingen, noto per la sua eccellenza, e manici in legno d'ulivo, questo coltello combina eleganza e prestazioni in un unico strumento.

Le lame dalla forma tradizionale sono rettificate con precisione su un profilo di molatura fine, garantendo sempre tagli precisi ed efficienti. Ogni lama è affilata a mano, garantendo un'affilatura perfetta che ti permetterà di godere di un'esperienza di taglio eccezionale.

I manici in legno d'ulivo non sono solo visivamente accattivanti, ma forniscono anche una presa comoda ed ergonomica. La combinazione di acciaio inossidabile di alta qualità e legno d'ulivo offre un perfetto equilibrio tra durata e stile.

Con il coltello per verdure Böker Classic Olive puoi goderti la qualità e la precisione che solo Solingen può offrire. Immergiti nella tradizione e nell'eccellenza culinaria con questo coltello che renderà ogni lavoro in cucina un'esperienza unica. Scopri la vera qualità made in Solingen e aggiungi un tocco di eleganza alla tua cucina!

220970000
15,91 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
17.2 cm.
Peso
22 gr.
Material hoja
Acero 4116
Material mango
Madera de olivo
Grosor hoja
1.6 mm.
Lunghezza lama
7 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33