Spelucchino Top Cutlery, lama 6,30 cm.

Spelucchino Top Cutlery, lama 6,30 cm.

Preparati per una precisione eccezionale in ogni taglio con il coltello da cucina Top Cutlery. Questo coltello è specificamente progettato per tagliare frutta, verdura e fare piccoli tagli con facilità. Con una lama in acciaio inossidabile. Finitura satinata X30R13 e manico in PVC nero, questo coltello unisce funzionalità e durata in un unico strumento.

La lama in acciaio inossidabile. La finitura satinata X30R13 garantisce prestazioni di taglio ottimali. La sua nitidezza e resistenza ti permetteranno di sbucciare e fare tagli precisi in ogni momento. Inoltre, la finitura satinata conferisce al coltello un aspetto elegante.

Il manico in PVC nero offre una presa comoda e sicura durante l'uso. Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla tua mano, permettendoti di avere il pieno controllo in ogni movimento. Inoltre, il PVC è un materiale durevole e resistente, garantendo la longevità del coltello.

Con una lunghezza di 17,30 cm, questo spelucchino è versatile e adatto a un'ampia varietà di compiti in cucina. Che tu stia sbucciando una mela o facendo piccoli tagli in una verdura, questo coltello ti darà la precisione e la qualità di cui hai bisogno.

Lo Spelucchino di Top Cutlery è una scelta affidabile per chi cerca un coltello versatile e di alta qualità. Prepara frutta e verdura con facilità e precisione, godendo del comfort e della funzionalità che questo coltello offre nelle tue attività quotidiane in cucina.

173370000
8,24 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
23.50 gr.
Longitud Hoja
6.30 cm.
Longitud
17.30 cm.
Longitud Mango
11 cm.
Material hoja
Acero Inox. X30R13
Material mango
PVC

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33