Blister 3 coltelli pelapatate rosso,...

Blister 3 coltelli pelapatate rosso, nero, verde Solingen Top Cutlery

Completa la tua collezione di utensili da cucina con il pratico blister di 3 spelucchini Top Cutlery nei vivaci colori rosso, nero e verde! Questi coltelli a marchio Solingen sono prodotti in Germania e progettati specificamente per sbucciare tutti i tipi di frutta e verdura. Con una resistente lama in acciaio inossidabile lunga 8 cm e manico in ABS, questi coltelli offrono funzionalità e durata.

La lama in acciaio inossidabile 1.4034 è resistente e garantisce prestazioni di taglio ottimali. Grazie al suo design, puoi sbucciare frutta e verdura in modo efficiente e preciso. Inoltre, l'impugnatura in ABS offre una presa comoda e sicura durante l'uso, garantendo il pieno controllo di ogni movimento.

Con una durezza dell'acciaio di HRC53+-2 sulla scala Rockwell, questi coltelli da cucina offrono un'eccellente resistenza all'usura e una lunga durata. Con il blister di 3 coltelli da sbucciatura di Top Cutlery, sarai attrezzato per affrontare qualsiasi attività di sbucciatura con facilità e stile.

Non perdere l'occasione di aggiungere questi coltelli di alta qualità alla tua cucina. Prepara frutta e verdura con precisione e goditi il comfort e la funzionalità offerti dai coltelli pelapatate di Top Cutlery. Rendi la paring veloce ed efficiente con questo incredibile set di coltelli!

174650000
7,77 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero Inox 1.4034
Material mango
ABS
Lunghezza lama
8 cm.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
HRC53+-2

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33