Coltello da cucina Böker Classic...

Coltello da cucina Böker Classic Buckels Olive

Lasciati sedurre dalla versatilità e dal fascino del coltello da cucina Böker Classic Buckels Olive! Come parte della prestigiosa serie Boker Classic, questo coltello è progettato per prestazioni eccezionali nella preparazione dei cibi. Realizzate con il miglior acciaio inossidabile per lame di Solingen, le lame di questo coltello sono tradizionalmente affilate con un profilo di macinatura molto fine. Inoltre, ogni lama è affilata a mano per garantire una perfetta affilatura.

I manici in legno d'ulivo non solo aggiungono un tocco di eleganza a questo coltello, ma forniscono anche una presa comoda e sicura. La serie Boker Classic non sarebbe completa senza il famoso coltello Buckels, rinomato per la sua forma unica della lama. Grazie alla sua lama larga, questo coltello non solo taglia facilmente pane e panini, ma può anche spalmare il burro in modo fluido e uniforme.

Con una lama spessa 1,6 mm, questo coltello combina la forza necessaria per le attività di taglio con la precisione necessaria per le attività più delicate. Prepara il tuo cibo con sicurezza e stile, godendo della qualità made in Solingen che solo Böker può offrire.

Il coltello da cucina Böker Classic Buckels Olive è la scelta perfetta per chi cerca un coltello versatile e di alta qualità. Scopri l'eccellenza culinaria ad ogni taglio e aggiungi un tocco di classe alla tua cucina con questo magnifico coltello della serie Boker Classic!

220960000
22,55 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
21.6 cm.
Peso
39 gr.
Material hoja
Acero 4116
Material mango
Madera de olivo
Grosor hoja
1.6 mm.
Lunghezza lama
11.4 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33