Coltello Samura Bamboo modello...
Coltello Samura Bamboo modello...
Coltello Samura Bamboo modello...
Coltello Samura Bamboo modello...
Coltello Samura Bamboo modello...

Coltello Samura Bamboo modello Slicer, lama 150 mm.

Scopri la perfetta combinazione di bellezza e prestazioni con il coltello Samura Bamboo Slicer! Con una lama da 150 mm e una produzione interamente in metallo, questo coltello non è solo estremamente igienico, ma attira anche l'attenzione in ogni cucina. Grazie alla sua superficie liscia, non c'è posto per residui indesiderati, garantendo una pulizia ottimale.

L'acciaio AUS-8 utilizzato nella lama di questo coltello è rinomato per la sua eccezionale durata e durezza. Il tagliente della lama rimane affilato per lunghi periodi di tempo, consentendo di godere di prestazioni di taglio costanti e precise. Con il coltello Samura Bamboo sarai attrezzato per affrontare qualsiasi compito in cucina con facilità ed eccellenza.

Con una lunghezza complessiva di 10 pollici, questo coltello è versatile e adatto a un'ampia varietà di lavori in cucina. Che tu stia affettando, tritando o tritando, questo coltello ti darà un controllo totale e risultati eccezionali.

Il coltello modello Samura Bamboo Slicer è la scelta perfetta per chi apprezza la qualità e l'estetica nella propria cucina. Goditi prestazioni di lunga durata e un design accattivante in ogni taglio. Migliora la tua esperienza culinaria con questo magnifico coltello Samura Bamboo!

181500000
24,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
25.6 cm.
Peso
67 gr.
Material hoja
Acero AUS-8
Lunghezza lama
15 cm.
4751029320056

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33