Coltello da verdura fatto a mano con...

Coltello da verdura fatto a mano con manico in legno, 25 cm.

Scopri la perfezione nelle tue mani! Vi presentiamo il nostro coltello professionale per verdure, realizzato artigianalmente in Spagna da Cuchillería Martínez. Questo eccezionale coltello combina una lama in acciaio inossidabile di alta qualità, un resistente supporto in ottone e un manico in legno pressato modellato in un elegante colore corallo.

Con questo coltello lungo 250 mm, ogni taglio diventa un'opera d'arte culinaria. Grazie alla sua lavorazione artigianale, questo coltello si distingue per la sua eccezionale durata e prestazioni. La lama in acciaio inossidabile garantisce un'affilatura impeccabile e una resistenza duratura, assicurando che i tuoi compiti in cucina siano precisi ed efficienti. Inoltre, il manico in pannello rigido modellato, con la sua esclusiva tonalità corallo, ti offre una presa comoda e sicura, aggiungendo un tocco di stile alla tua cucina.

Non accontentarti di meno quando si tratta di pentole. Realizzato a mano con dedizione ed esperienza, il nostro coltello per verdure professionale eleverà le tue abilità culinarie a un altro livello. Prepara piatti squisiti con tagli perfetti e sorprendi i tuoi ospiti con ogni creazione! Affidati alla qualità, affidati all'artigianalità di Cuchillería Martínez.

092090000
Spedizione immediata
16,23 €

in stock  1 unidad

Peso
62 gr.
Longitud
250 mm.
Material hoja
Acero Inoxidable
Material mango
Madera prensada
Lunghezza lama
145 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33