Top Cutlery spelucchino da cucina...

Top Cutlery spelucchino da cucina nero, lama 10 cm.

Scopri la versatilità e le prestazioni eccezionali del coltello da cucina Top Cutlery Paring and Slicing. Questo coltello ha una lama X30 CR13 in acciaio inox satinato e manico in ABS nero, offrendo funzionalità e stile in un unico strumento.

La lama in acciaio satinato Inox X30 CR13 offre durata e resistenza all'usura, consentendo di eseguire operazioni di pelatura e taglio con facilità e precisione. Con una durezza della lama di HRC53 ±2 sulla scala Rockwell, questo coltello offre un perfetto equilibrio tra flessibilità e ritenzione del filo, garantendo prestazioni ottimali ad ogni utilizzo.

Il manico in ABS nero non solo fornisce una presa comoda e sicura, ma aggiunge anche un tocco di eleganza e resistenza al coltello. Sarai in grado di manipolarlo con sicurezza e precisione durante i tuoi compiti culinari, assicurandoti il controllo totale in ogni movimento.

Sia che tu abbia bisogno di sbucciare frutta e verdura o di fare tagli più precisi, il coltello da cucina per sbucciare e affettare di Top Cutlery è una scelta affidabile. Il suo design e la qualità di fabbricazione ti permetteranno di realizzare le tue preparazioni con facilità ed efficienza.

Aggiungi questo coltello alla tua collezione di pentole e sperimenta la qualità e le prestazioni che Top Cutlery ha da offrire. Goditi un'esperienza culinaria eccezionale con questo coltello versatile e resistente!

174470000
8,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
21,50 cm.
Peso
28.60 gr.
Material hoja
Acero X30 CR13
Material mango
ABS
Grosor hoja
1.15 mm.
Lunghezza impugnatura
11,50 cm.
Lunghezza lama
10 cm
Dureza hoja (Rockwell)
HRC53 ±2

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33