• Nuovo
Coltello da cucina NAKIRI, manico in...

Coltello da cucina NAKIRI, manico in Damasco Tokisu G10 (31 cm.)

Preparati per un'esperienza culinaria eccezionale con il coltello da cucina NAKIRI di TOKISU. Con la sua lama in acciaio 5CR15MOV e manico in Damasco G10, questo coltello è lo strumento perfetto per chi cerca precisione e comfort in ogni taglio. Ecco alcuni motivi per cui NAKIRI è essenziale in ogni cucina:

  • Lama in acciaio 5CR15MOV con finitura satinata: La lama in acciaio 5CR15MOV garantisce un'affilatura eccezionale e una durata eccezionale, assicurando tagli precisi e uniformi ad ogni utilizzo. La sua finitura satinata facilita lo scorrimento delle verdure, permettendoti di tagliare con la massima precisione e delicatezza.
  • Manico in Damasco G10: il manico in Damasco G10 combina l'eleganza del modello Damasco con la durata e la resistenza del manico G10, fornendo una presa comoda e sicura. Il suo design ergonomico garantisce un controllo ottimale, permettendoti di effettuare tagli precisi e uniformi senza fatica.
  • Presentazione in una scatola magnetica: NAKIRI di TOKISU è presentato in un'elegante scatola magnetica, che lo rende il regalo perfetto per ogni appassionato di cucina. Che sia per te o per una persona cara, questo coltello è una dimostrazione di qualità e stile che non passerà inosservato.

Con il coltello NAKIRI di TOKISU nella tua cucina potrai preparare le tue verdure in modo rapido e preciso. Non aspettare oltre e acquistalo oggi stesso per portare le tue abilità culinarie al livello successivo.

267970000
58,46 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
210 gr.
Longitud
31 cm.
Material hoja
Acero 5CR15MOV
Material mango
G10
Longitud Hoja
18 cm.
Longitud Mango
13 cm.
Grosor hoja
2.22 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33