Coltello subacqueo Octopus, nero

Coltello subacqueo Octopus, nero

Se sei appassionato di immersioni subacquee, allora hai bisogno di un coltello che ti accompagni nelle tue immersioni e ti dia la sicurezza di cui hai bisogno in acqua. Il coltello subacqueo modello Octopus è la scelta perfetta per te!

Con una lama da 11,5 cm realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, questo coltello è resistente e durevole, in grado di resistere alle condizioni estreme che possono verificarsi sul fondo del mare. L'impugnatura in ABS e gomma ti darà una presa salda e confortevole anche con guanti in neoprene, permettendoti di utilizzarla facilmente in ogni situazione.

Inoltre, le sue dimensioni compatte lo rendono facile da trasportare e riporre. Portarlo con te ad ogni immersione sarà una saggia decisione che ti darà la tranquillità di cui hai bisogno per goderti la tua attività preferita.

Non accontentarti di un coltello di bassa qualità per le tue immersioni. Affidati alla qualità e alla durata del coltello subacqueo modello Octopus e goditi la sicurezza e le prestazioni che meriti nelle tue avventure subacquee. Prendilo subito e rendilo il tuo fedele compagno in acqua!

102090000
Spedizione immediata
23,49 €

in stock  1 unidad

Material hoja
Acero inox.
Material mango
ABS y Goma
Lunghezza lama
11.5 cms.

13 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33