Coltello da sub, lama 11,5 cm.

Coltello da sub, lama 11,5 cm.

Se siete alla ricerca di un coltello da sub di alta qualità e resistente, che abbia anche un design accattivante, allora il coltello da sub giallo è la scelta perfetta per voi. Con una lama in acciaio inossidabile da 11,5 cm e un fodero in PVC rigido, questo coltello è ideale per un uso professionale ed è prodotto dalla rinomata casa Martínez Albainox, utilizzando materiali di prima qualità.

Oltre alla sua eccellente qualità, il coltello da sub giallo ha un design moderno e accattivante, che lo distingue dagli altri coltelli da sub presenti sul mercato. Il colore giallo brillante della lama e dell'elsa, unito alla sua forma ergonomica, rendono questo coltello non solo funzionale ma anche visivamente accattivante.

Con la sua lama in acciaio inossidabile di alta qualità e la guaina rigida in PVC, questo coltello è resistente alla corrosione e alla ruggine, rendendolo perfetto per l'uso in ambienti marini. Inoltre, le sue dimensioni compatte e il suo peso leggero lo rendono facile da trasportare e riporre, rendendolo un coltello da sub comodo e versatile.

Acquista oggi stesso il coltello subacqueo giallo e sperimenta la tranquillità e la sicurezza che fornirà nelle tue prossime avventure subacquee. Questo coltello di alta qualità dal design moderno è la scelta perfetta per qualsiasi subacqueo professionista. Assicurati di avere la migliore attrezzatura per le tue immersioni.

056450000
16,48 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
11.5 cms.
Material hoja
Acero inox.
Color
Amarillo

13 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33