Coltello multiuso Böker Specialist...
Coltello multiuso Böker Specialist...

Coltello multiuso Böker Specialist Half-Tool

Stai cercando uno strumento tutto in uno Allora non cercare oltre. Il coltello multiutensile Böker Specialist Half-Tool Multi-Tool è lo strumento perfetto per qualsiasi lavoro che richieda più funzioni. Con la sua lama principale 3Cr13, le forbici, il cacciavite, l'ago e il rompivetro, sarai sempre pronto per qualsiasi compito ti si presenti.

Con un design sottile e una maniglia ergonomica in acciaio inossidabile, questo strumento multitasking si adatta perfettamente a qualsiasi tasca. La sua qualità e affidabilità sono una garanzia in ogni situazione. Non cercare oltre per trovare lo strumento perfetto, il coltello multiutensile Böker Specialist Half-Tool è la scelta giusta!

227620000
37,30 €

long time NO disponible por el momento

Böker è un'azienda di coltelli con una lunga tradizione nella produzione di strumenti di alta qualità. Fondata in Germania nel 1869, Böker si è guadagnata una reputazione internazionale per l'eccellenza nel design e nell'artigianato. I suoi prodotti sono noti per la loro precisione, affidabilità e durata e sono utilizzati da cacciatori, pescatori, escursionisti, collezionisti e professionisti in tutto il mondo.

Con oltre 150 anni di esperienza nella produzione di coltelli e rasoi , Böker ha perfezionato l'arte di produrre utensili da taglio di alta qualità. La sua vasta gamma di prodotti comprende coltelli da cucina, coltelli tattici, coltelli da tasca, coltelli da esterno e molto altro. L'azienda utilizza solo i migliori materiali, dall'acciaio inossidabile al legno esotico, per garantire che ogni pezzo sia un'opera d'arte funzionale. Se stai cercando un utensile da taglio di alta qualità, affidati a Böker per offrirti il meglio in termini di design, artigianato e prestazioni.

Lunghezza
18.7 cm.
Peso
127 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13
Grosor hoja
2.2 mm.
Lunghezza lama
7.9 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33