Il coltellino tascabile Albainox 6...

Il coltellino tascabile Albainox 6 utilizza 3D Bripac

Senti la forza e il coraggio del Bripac con il coltello modello Albainox 3D! Questo eccezionale coltello non solo fornisce funzionalità, ma ti permette anche di mostrare il tuo sostegno e la tua ammirazione per la prestigiosa Brigata Paracadutisti dell'Esercito Spagnolo. Con 6 usi essenziali, questo coltello sarà il tuo compagno affidabile in tutte le tue attività.

La lama in acciaio 3Cr13Mov, con una dimensione di 6,3 cm, garantisce un taglio preciso e duraturo in tutte le tue attività. Inoltre, il manico in alluminio, con un design 3D Bripac, non solo gli conferisce un aspetto distintivo, ma fornisce anche una presa comoda e sicura in ogni momento.

Con una lunghezza totale di 15,3 cm e un peso leggero di 63,2 grammi, questo coltello Albainox è facile da trasportare e ti accompagnerà nelle tue attività quotidiane. Lo spessore della lama di 1,74 mm offre un perfetto equilibrio tra forza e affilatura, rendendolo uno strumento affidabile e versatile.

Che tu abbia bisogno di tagliare, aprire, raschiare o altro, il coltello modello Albainox 3D Bripac è pronto a soddisfare le tue aspettative. Usalo nelle tue spedizioni all'aperto, progetti di sopravvivenza o semplicemente per mostrare il tuo orgoglio e apprezzamento per il Bripac.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo coltello Albainox unico e funzionale. Senti lo spirito del Bripac e porta con te questo potente strumento ad ogni passo che fai!

223540000
7,62 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
15.3 cm.
Peso
63.2 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Aluminio
Grosor hoja
1.74 mm.
Lunghezza lama
6.3 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33