Coltello multiuso 3 usi (6 cm.)

Coltello multiuso 3 usi (6 cm.)

Scopri la praticità in un design compatto con il coltello multiuso 3 usi progettato dal rinomato marchio spagnolo Martínez Albainox. Con una dimensione di 9 cm da chiuso, questo coltello è facile da trasportare e sarà sempre pronto all'uso in ogni situazione.

Martínez Albainox è orgogliosa di utilizzare materiali di altissima qualità nei suoi prodotti, che garantiscono la durata e le prestazioni affidabili di questo coltello multiuso. Puoi fidarti della loro qualità costruttiva per fornirti uno strumento forte e durevole.

Sebbene abbia 3 usi, questo coltello multiuso ti offre le funzioni essenziali per le tue attività quotidiane e le attività all'aperto. Che tu abbia bisogno di tagliare, avvitare o eseguire altre attività di base, questo coltello è progettato per soddisfare le tue esigenze.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo pratico coltello multiutensile. Con la sua struttura di qualità, i materiali di alta qualità e il design compatto, ti darà la sicurezza e l'efficienza di cui hai bisogno ogni volta. Acquista il coltello multiuso Martínez Albainox e scopri la sua utilità nelle attività quotidiane e nelle avventure all'aria aperta!

055670000
5,80 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud
6 cms.
Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33