Coltello multiuso Kershaw modello...
Coltello multiuso Kershaw modello...

Coltello multiuso Kershaw modello Shuffle Teal Black Wash

Coltello multiuso Kershaw modello Shuffle Teal Black Wash. Lo Shuffle ha anche qualche asso nella manica. C'è un cacciavite a testa piatta sul retro del coltello che funge anche da attacco per cordino e un pratico sollevatore per tappi di bottiglia integrato nella parte posteriore del coltello.

La lama è realizzata in un acciaio noto per la sua durezza e durata. Il manico K-Texture è esclusivo di Kershaw. Guarda da vicino e vedrai che è costituito da uno schema ripetuto del logo Kershaw k. Certo, sembra bello, ma il punto è dare alle tue dita qualcosa in più su cui aggrapparsi, cosa che Kershaw K-Texture fa perfettamente.

Un blocco della fodera protegge l'apertura della lama di Shuffle durante l'uso, ma ti consente anche di chiudere facilmente il rasoio quando hai finito con il tuo compito.

Come coltello multiuso, coltello da lavoro o semplicemente un ottimo coltellino tascabile multifunzione, il Manual Open Shuffle è un'ottima scelta. E se stai cercando un coltello che attiri l'attenzione, lo Shuffle verde acqua farà al caso tuo!

192130000
41,09 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
14.6 cm.
Lunghezza lama
6 cm.
Peso
79 gr.
Material hoja
Acero inox. 8Cr13MoV
87171038728

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33