Coltello multifunzione professionale,...

Coltello multifunzione professionale, 11 utensili

Scopri la magnificenza di questo coltellino svizzero unico nel suo genere! Con 11 strumenti accuratamente progettati, questo rasoio combina funzionalità e versatilità per soddisfare le tue esigenze quotidiane.

Le lame in acciaio inossidabile di alta qualità garantiscono prestazioni eccezionali e una lunga durata. Dal taglio delle corde all'apertura dei pacchi, questo coltello ti offre gli strumenti giusti per affrontare qualsiasi sfida con facilità.

Il manico in ABS offre una presa comoda e sicura, permettendoti di maneggiare il coltello con precisione e sicurezza. Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla tua mano, rendendo ogni attività un'esperienza comoda e senza sforzo.

Inoltre, questo rasoio viene fornito in un'elegante scatola magnetica, che non solo fornisce una presentazione sofisticata, ma garantisce anche una conservazione sicura e protetta. Puoi portarlo con te in qualsiasi avventura o semplicemente tenerlo a portata di mano in casa.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo coltello eccezionale, progettato per superare le tue aspettative. Che tu stia esplorando la natura selvaggia, facendo lavori manuali o semplicemente hai bisogno di uno strumento affidabile nella tua vita quotidiana, questo coltellino svizzero sarà il tuo alleato perfetto. Scaricalo ora e scopri la differenza che può fare nella tua vita!

166620000
21,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
ABS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33