Coltello con forchetta nel manico,...

Coltello con forchetta nel manico, lama 7 cm.

Sei pronto a goderti la perfetta combinazione tra funzionalità e stile?Ti presentiamo il nostro impressionante coltello prodotto dalla rinomata azienda MAM. Questo coltello ha una lama in acciaio inossidabile da 7 cm, garantendo un taglio preciso e duraturo. Inoltre, il suo elegante manico in legno gli conferisce un tocco di classe e un comfort impareggiabile.

Ma non è tutto, questo coltello va oltre le tue aspettative. Nel suo design ingegnoso, include una forchetta nel manico, che lo rende il compagno ideale per le tue avventure all'aria aperta. Che sia per goderti un picnic nella natura o per attività all'aria aperta, avrai tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano.

Prodotto con materiali di prima qualità, questo rasoio MAM si distingue per la sua resistenza e durata. Ogni dettaglio è stato attentamente studiato per fornirti uno strumento affidabile e versatile per tutte le tue attività. Non perdere l'occasione di aggiungere questo gioiello alla tua collezione e goditi la sua combinazione unica di stile, funzionalità e qualità superiore. Scaricalo ora e preparati a stupire nelle tue avventure!

149410000
10,98 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
7 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Madera

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33