Coltello multifunzione professionale,...

Coltello multifunzione professionale, 12 utensili

Preparati per lo strumento definitivo! Vi presentiamo il nostro eccezionale coltellino svizzero, un vero gioiello di funzionalità e versatilità. Con un totale di 12 strumenti, tutti visibili nell'immagine, questo rasoio ti offre tutto ciò di cui hai bisogno in un unico dispositivo. Con le sue lame in acciaio inossidabile di alta qualità, realizzate con il resistente materiale 3Cr13Mov e uno spessore di 2,37 mm, sarai in grado di affrontare qualsiasi sfida con sicurezza.

Con una lunghezza totale di 16,20 cm, il coltello è abbastanza compatto da portare con te in tutte le tue avventure. La sua lama, con una lunghezza di 6,70 cm, ti offre un taglio preciso ed efficiente. Il manico in ABS, con una lunghezza dell'impugnatura di 9,50 cm, garantisce una presa comoda e sicura, anche nelle situazioni più impegnative. Inoltre, il coltello è presentato in una scatola magnetica, ideale per tenerlo protetto e sempre a portata di mano.

Non sottovalutare il potere di avere 12 strumenti in un unico dispositivo. Dal taglio e dall'apertura allo svitamento e altro ancora, questo coltello ti accompagnerà in tutte le tue attività quotidiane e avventure all'aria aperta. Con il suo design robusto e la qualità insuperabile, ti darà la sicurezza e le prestazioni di cui hai bisogno. Non aspettare oltre e acquista questo eccezionale coltello per diventare il vero maestro della versatilità e dell'efficienza!

166590000
21,84 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
16.20 cm.
Peso
127.30 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
ABS
Grosor hoja
2.37 mm.
Lunghezza impugnatura
9.50 cm.
Lunghezza lama
6.70 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33