Temperino Bripac spagnolo 3D con...

Temperino Bripac spagnolo 3D con pendente a sfera, lama 4 cm

Il coltello Bripac spagnolo 3D con ciondolo a sfera è lo strumento perfetto per gli amanti dell'avventura. Progettato dal rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, questo coltello si distingue per qualità e funzionalità.

Questo coltello ha una lama a filo singolo realizzata in acciaio 3CR13MOV satinato, che ne garantisce resistenza e durata. Con una dimensione della lama di 4 cm, è ideale per tutti i tipi di attività all'aperto, dal taglio della corda alla sbucciatura della frutta.

Il manico del coltello è realizzato in alluminio di alta qualità, che gli conferisce leggerezza e resistenza. Con un design 3D unico e un ciondolo a sfera, questo coltello si distingue per stile e originalità.

Inoltre, questo coltello ha un Frame Lock, che ne garantisce la sicurezza durante l'uso. Questo sistema di bloccaggio previene qualsiasi tipo di incidente e garantisce una manipolazione comoda e sicura.

Con un peso di soli 58 grammi e uno spessore della lama di 2 mm, questo coltello è perfetto da portare sempre con te. Le sue dimensioni compatte e il design ergonomico lo rendono facile da trasportare e comodo da usare in ogni situazione.

Non perdere l'opportunità di ottenere il coltello Bripac 3D spagnolo con ciondolo a sfera. Simbolo di avventura e stile, questo coltello sarà il tuo compagno perfetto in tutte le tue spedizioni all'aria aperta.

173520000
9,91 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
10 cm.
Peso
58 gr.
Material hoja
Acciaio 3CRMOV
Material mango
Aluminio
Grosor hoja
2 mm.
Lunghezza impugnatura
6 cm.
Lunghezza lama
4 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33