Rasoio da barbiere, lama 11 cm.

Rasoio da barbiere, lama 11 cm.

Prova una rasatura di qualità eccezionale con il rasoio non professionale Martínez Albainox! Progettato meticolosamente per offrirti prestazioni superiori, questo rasoio combina funzionalità e durata in un unico pacchetto impressionante. Con una lama in acciaio inossidabile lunga 11 cm, godrai di un taglio preciso e regolare, permettendoti di ottenere una rasatura impeccabile ad ogni passata.

L'impugnatura resistente del rasoio non solo fornisce una presa sicura e confortevole, ma aggiunge anche un tocco di eleganza e stile alla tua routine di rasatura. La resistenza è nota per la sua forza e durata, assicurando che questo rasoio sarà con te per molto tempo nel tuo viaggio di rasatura.

Progettato dal prestigioso marchio spagnolo Martínez Albainox, questo coltello è realizzato con materiali di prima qualità, garantendone affidabilità e prestazioni. Ogni dettaglio è stato attentamente considerato per offrirti un'esperienza di rasatura eccezionale senza la necessità di competenze professionali.

Se stai cercando un rasoio affidabile e di alta qualità, il rasoio non professionale Martinez Albainox è la scelta perfetta. Con la sua lama in acciaio inossidabile da 11 cm e il suo manico resistente, godrai di una rasatura liscia e precisa ad ogni utilizzo. Migliora la tua routine di rasatura e affidati all'eccellenza di questo rasoio progettato per darti risultati eccezionali!

055460000
15,09 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
11 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Estamina

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33