Coltello tattico blu SCK (lunghezza...
Coltello tattico blu SCK (lunghezza...
Coltello tattico blu SCK (lunghezza...

Coltello tattico blu SCK (lunghezza 21 cm.)

Distinguiti con l'elegante e funzionale coltello tattico blu SCK, lo strumento perfetto per qualsiasi sfida ti si presenti. Con una robusta lama in acciaio inossidabile, questo coltellino tascabile pieghevole ti dà sicurezza e versatilità in ogni situazione.

Grazie al suo meccanismo di assistenza a molla, questo coltello si dispiega rapidamente con un semplice tocco. Il suo design leggero, dal peso di soli 116 g, ti permette di portarlo comodamente in tasca o attaccato alla cintura grazie alla sua pratica clip. Sempre a portata di mano quando ne hai bisogno!

Il coltello tattico blu SCK presenta un manico in alluminio e plastica, che non solo gli conferisce un aspetto moderno e sorprendente, ma fornisce anche una presa sicura e confortevole durante l'uso. Il suo sistema di chiusura liner lock garantisce una lama sicura e previene incidenti indesiderati.

Con una lunghezza chiusa di 120 mm e una lunghezza complessiva di 210 mm, questo coltello unisce perfettamente portabilità e funzionalità. Che tu stia esplorando i grandi spazi aperti, affrontando le attività quotidiane o cercando uno strumento affidabile per il tuo kit di sopravvivenza, il coltello tattico blu SCK è il tuo compagno ideale.

Non perdere l'occasione di distinguerti con questo eccezionale coltello tattico. Scegli il coltello tattico blu SCK e mostra il tuo stile e la tua determinazione in ogni avventura. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con sicurezza e stile!

240390000
9,52 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
21 cm.
Peso
116 gr.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio y plástico
Lunghezza impugnatura
12 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33