Tagliacanne Nepal

Tagliacanne Nepal

Domina il terreno con il modello Machete di Albainox Nepal. Progettato dal rinomato marchio spagnolo, questo machete, con la sua caratteristica forma khukri, offre il perfetto equilibrio tra funzionalità e stile.

Con una lama in acciaio inossidabile lunga 14 pollici e una finitura elegante, questo machete offre resistenza e durata eccezionali per affrontare qualsiasi sfida ti si presenti. Il manico in legno accuratamente progettato ti offre una presa comoda e sicura, permettendoti di maneggiare il machete con precisione e sicurezza.

Il cutter Machete modello Albainox Nepal, progettato in Spagna, include anche un pratico fodero in nylon per un trasporto sicuro e una protezione aggiuntiva. Che tu stia tagliando canne, svolgendo attività all'aria aperta o esplorando la natura selvaggia, questo machete è il tuo compagno affidabile.

Con una lunghezza complessiva di 20 pollici, inclusa un'impugnatura di 6 pollici, questo machete ti offre la lunghezza perfetta per una portata ottimale e la versatilità necessaria in una varietà di situazioni. Domina l'ambiente con la potenza e lo stile del tagliacanne Albainox Machete modello Nepal.

Non accontentarti di meno. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con il modello Machete di Albainox Nepal. Migliora la tua esperienza sul campo con questo machete progettato per l'eccellenza!

136770000
28,74 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
50.6 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable
Material mango
Madera
Lunghezza impugnatura
15.2 cm.
Lunghezza lama
35.4 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33