• Nuovo
Coltello da tavola medievale con...
Coltello da tavola medievale con...

Coltello da tavola medievale con fodero (24,5 cm.)

Preparati a gustare i tuoi pasti con autenticità medievale con il nostro coltello da tavola medievale con fodero. Con una lunghezza di 24,5 cm, questa bellissima ricostruzione di un coltello da tavola tardo medievale è un must per ogni cena o banchetto.

Caratteristiche in primo piano:

  • Autentico design medievale: questo coltello presenta un design fedele ai coltelli da tavola utilizzati in epoca medievale. La punta della lama è dotata di piccole tacche che la rendono perfetta per infilzare il cibo, aggiungendo un tocco di genuinità ai tuoi piatti.
  • Maniglia robusta: la solida maniglia è realizzata in corno ed è avvolta con filo di ottone sulla parte anteriore, fornendo una presa sicura e confortevole. Non dovrai mai preoccuparti che il tuo coltello scivoli mentre ti godi di nuovo il cibo!
  • Comoda custodia per il trasporto: includiamo una custodia in legno rivestita in pelle marrone che può essere fissata a una cintura grazie a un anello in acciaio attaccato. Questa guaina ti assicura di poter portare con te il tuo coltello in modo sicuro e comodo ovunque tu vada.
  • Lama smussata: La lama smussata garantisce la vostra sicurezza nel maneggiare il coltello ed evita qualsiasi rischio di incidenti. Sebbene la lama non sia affilata, il suo design e la sua costruzione lo rendono un oggetto essenziale per ogni occasione.

Aggiungi un tocco di autenticità medievale ai tuoi pasti con il nostro coltello da tavola medievale con fodero. Con il suo design unico e la sua pratica funzionalità, renderà ogni pasto un'esperienza degna di un re!

270970000
51,80 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
150 gr.
Longitud
24.5 cm.
Longitud Hoja
13.5 cm.
4250673430994

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33